CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

Vacanze in residence

Vacanze in residence

Tempo di vacanze e quindi momento didecidere quale struttura ricettiva ti ospiterà per le vacanze.Il sito residenceitalia.netdescrive l'ampio panorama di strutture disponibili per goderedell'ospitalità di un residence per le vostre ferie. Iresidence sono strutture che coniugano ai servizi alberghieri lacomodità e l'autonomia garantite da un appartamento: si trattadi mono, bi o tri locali con cucina ampia ed attrezzata o solo angolocottura, adatti quindi ad una famiglia in vacanza o, se si trovanonelle città anche all'alloggio durante viaggid'affari o per risiedervi durante fiere e congressi.Molti sono i servizi offerti: dallapulizia degli appartamenti al servizio di lavanderia, allaportineria 24 ore su 24 alla connessione wi-fi; spesso i residenceospitano al loro interno anche piscina, centro benessere, palestraper il garantire riposo e relax agli ospiti e strutture congressualicome sale fornite di impianti audiovisivi e modulabili a seconda delnumero di partecipanti all'evento ed alla tipologia dell'eventostesso.Sul sito dedicato ai residence italianisi trovano oltre 800 indirizzi di strutture suddivise perregione con recapiti, elenco dei servizi disponibili sia nelle camereche nelle zona comuni, numero di unità abitative, carte ci creditoaccettate, accessibilità ai disabili, eventuali possibilità dipraticare sport e quali. Curiosando sul sito si scoprono anche datiper certi aspetti sorprendenti, per esempio i residence sono moltodiffusi in Lombardia, ma ancora più numerosi sono i residencein Liguria, segnale questo di una maggiore attenzione per ilturista in generale e quindi di una maggiore possibilità di sceltaper l'accoglienza. Un'offerta variegata non può che giovareall'economia della regione, il turista sarà così libero di scegliela sistemazione di sua preferenza e si sentirà più a suo agiodurante il soggiorno o la vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *