CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 29 febbraio 2012

Vacanze con i bambini a Bellaria Igea Marina. Offerte e servizi nel nuovo sito del Chris Hotel

Su chrishotel.com contenuti rinnovati arricchiti da una nuova veste grafica, con tante foto in tutte le pagine, una sezione dedicata alle famiglie e i commenti di chi al Chris Hotel ha già soggiornato con i bambini oppure con gli amici

Bellaria Igea Marina, 29 febbraio 2012 – Si rinnova completamente il sito del Chris, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina. Si propone ai visitatori in una veste grafica nuova, colorata e allegra, che sembra far sentire chi lo guarda già in vacanza; con tante fotografie che mostrano l’hotel, i suoi spazi e i suoi servizi, e alcuni video che accompagnano chi è davanti allo schermo in un tour a 360 gradi, dal ristorante alle camere, dalla hall alla spiaggia.

Le pagine si sono moltiplicate in questa nuova versione del sito e raccontano tutti i servizi e gli spazi dell’hotel: le camere di tre tipologie – Classic, Girasole e Tech Room -, il vantaggio di una vacanza All Inclusive Bellaria Igea Marina dove tutto è compreso, la spiaggia convenzionata, il ristorante Lillà, dove si cucinano i piatti della tradizione romagnola. Alla voce ristorante si trova il focus “Gluten free”, cibo sicuro e preparato con tutte le attenzioni del caso per chi soffre di celiachia.

Nel sito si trovano tutti i servizi dell’Hotel Chris, hotel per bambini Bellaria Igea Marina, dedicati alle famiglie. Per questo nel menù compare una sezione riservata “vacanze con bambini”, dove i genitori possono informarsi su tutto quanto l’hotel propone ai piccoli ospiti ospiti: menù speciali, letti con sponde, vaschette per il bagno, seggioloni, baby sitter e tanto altro ancora.

Pagine arricchite da tante recensioni di ospiti che hanno già sperimentato la gioia e il piacere di un soggiorno al Chris Hotel e che suggeriscono i vantaggi della struttura a chi sta programmando le prossime vacanze. Il tutto anche nella versione multilingue (inglese, francese e tedesco). Per maggiori informazioni www.chrishotel.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *