CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2011

Tanti vantaggi e punti fedeltà con l’autonoleggio a Roma Termini e Maggiore!

Quasi 500mila frequentatori e 850 treni al giorno, con 225mila metri quadri di superficie totale: questi sono i numeri della stazione di Roma Termini, con il suo ruolo di primissimo piano nel sistema di trasporto cittadino, regionale, nazionale ed internazionale. È qui che ogni giorno si formano lunghissime code di persone in attesa di un taxi, il cui servizio è purtroppo tra i più scadenti e costosi d’Europa. L’autonoleggio Roma Termini è la scelta migliore per chi ha l’esigenza di muoversi autonomamente e in forma conveniente all’interno del centro città o per raggiungere zone limitrofe. Maggiore, compagnia italiana leader nel settore noleggio auto a breve e lungo termine, offre un servizio efficiente e flessibile ai viaggiatori in arrivo in stazione. L’agenzia di autonoleggio di Roma Termini è situata in Via Giolitti, ed è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 23.

Le condizioni di noleggio sono particolarmente vantaggiose per chi viaggia in treno: in collaborazione con Trenitalia infatti Maggiore promuove “Noleggio Facile”, il servizio di noleggio auto dedicato ai passeggeri dei treni Eurostar Italia e AV, ES City Italia e Intercity in arrivo nelle principali stazioni italiane. Noleggio Facile propone una speciale tariffa giornaliera con lo sconto del 50 per cento sul tariffario standard, ma è anche possibile scegliere una formula oraria per noleggiare un’auto per un arco di tempo limitato. In caso di uno spostamento a lungo raggio, invece, c’è la possibilità di richiedere la speciale formula giornaliera a chilometraggio illimitato. In tutti i casi, comunque, nella tariffa è compreso il navigatore satellitare a bordo.
Per prenotare un veicolo online e godere di questi vantaggi, è sufficiente inserire nel corso della prenotazione il codice (PNR) riportato sul biglietto ferroviario. Un’ulteriore condizione speciale, riservata ai titolari di CartaFreccia, è infine la possibilità di accumulare punti fedeltà con Trenitalia usufruendo dei servizi Maggiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *