CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2011

Nelle vicinanze di Ravenna e nel centro della costiera adriatica, Milano Marittima

Lo strategico posizionamento in riva al mare, a fianco al Parco Regionale del Po e della riserva naturale salina di Cervia, e l'abbondanza di Alberghi a Milano Marittima disponibili su http://www.alberghi-milano-marittima.it/, garantiscono agli praticanti del turismo in bicicletta di godere di una bellissima vacanza pedalando in città o nelle campagne dei dintorni. La geografia della zona, interamente pianeggiante, rende la riviera romagnola particolarmente indicata per escursioni su due ruote con tutta la famiglia, pure i figli piccini avranno la possibilità di montare sulla loro bicicletta e seguire mamma e papà in giro per le piazze di Milano Marittima, della pineta e dei diversi parchi.
Per chi avesse voglia di rendere la propria gita ancora più rilassante suggeriamo una sgambata fino alle terme di Cervia nelle quali potrete concedervi una pausa benessere con cui trovare lo stimolo per affrontare il rientro verso la riviera e i noti locali in riva al mare.
Se però quello nostrano non vi basta più, andate a godere le gioie del mare di Barcellona! Questa bellissima città cosmopolita ha infatti in tempi relativamente recenti ritrovato le sue doti turistiche anche per quanto riguarda le attività marine.
Grazie alla completa ristrutturazione di Barcellona avvenuta per le olimpiadi del 1992, il quartiere della Barceloneta, un tempo chiamato la Manchester del nord della Spagna per il gran numero di fabbriche, è adesso uno dei quartieri di più grande interesse paesaggistico di tutta la capitale.
localizzata vicino al centro cittadino, Barceloneta si visita partendo dai numerosi Hotel Economici Barcellona di OneClickcon una piacevole passeggiata in riva al mare che parte proprio dal centro della capitale.
Il quartiere riuscirà a rendersi piacevole anche a quelli che non sono solo “tipi da spiaggia”, i vari bar e le numerose attività disponibili, dagli sport acquatici alle lezioni di giocoleria sulla spiaggia consentiranno anche a quelli che trovano noioso abbronzarsi al sole di godere di una mattinata passata in quest'area recuperata.
Aspettate il tramonto del sole sul mare prima di approfittare della metropolitana che velocemente vi condurrà nel centro di Barcellona pronti ad affrontare una nuova serata catalana!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *