CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 5 ottobre 2011

Hotel Capri, la pensione economica a Rimini a due passi dal mare

Chi ha detto che per soggiornare a Marina Centro di Rimini non sia possibile fare una scelta economica? Hotel Capri è infatti una pensione economica a Rimini nel cuore del salotto marinaro della città, che regala una piacevole vacanza a due passi dai principali punti di interesse, senza dimenticare la convenienza economica.

Sebbene l’immaginario collettivo possa essere condizionato dal tipo di categoria, scegliere quest’hotel 2 stelle a Rimini non significa rinunciare alla qualità del servizio, anzi, optare per questa sistemazione offre la possibilità di usufruire di una comoda spiaggia a 5 minuti di passeggiata dalla struttura.

Una struttura moderna, immersa nel verde e con camere insonorizzate in modo che ognuno possa godere del tanto meritato relax. Basta una scarpinata di pochi minuti per raggiungere il Lungomare, passando per la Fontana dei Quattro Cavalli, che assieme al Grand Hotel rappresenta uno dei simboli di Rimini.

Quasi non ci si aspetta ciò che differenzia il Capri tra gli hotel economici a Marina Centro di Rimini, un piccolo Eden mimetizzato in una delle zone più serene della città, con parcheggio privato che vi permette di lasciare l’auto e di muovervi comodamente a piedi o con le bici disponibili a noleggio.

In hotel è possibile scegliere tra diverse formule, dal bed and breakfast all’all inclusive, il tutto pensato apposta per garantire il massimo della libertà di scelta, e perfetto per le famiglie che cercano una comoda sistemazione senza però dover alleggerire troppo il portafogli.

L’hotel dispone di ristorante con sala climatizzata, spiaggia convenzionata e possibilità di pranzo al mare usufruendo della convenzione con un bar nelle vicinanze. Per le mamme con i bambini piccoli è a disposizione un cucinotto per preparare le pietanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *