CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 30 agosto 2011

Offerte settembre mare: al Pineta, hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle, l'estate continua...

Anche per il mese di settembre il Pineta, hotel Bellaria Igea Marina per famiglie, lancia interessanti offerte mare a prezzi davvero super dedicate ai giovani e alle famiglie con i bambini

Bellaria Igea Marina, 30 agosto 2011 - L'estate non è ancora finita a Bellaria Igea Marina. Per questo il Pineta, hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle, propone interessanti offerte settembre ideali per godersi il sole, il mare e la spiaggia in tutta tranquillità e vivere una vacanza rilassante in Riviera.

Grazie all'offerta settembre Bellaria Igea Marina del Pineta è possibile soggiornare dal 10 al 17 settembre a soli 294 euro a persona con trattamento di Pensione Completa e una lunga serie di comfort e servizi; in alternativa, 7 giorni in All Inclusive a euro 364 euro. Grandi sconti per bambini: 2 adulti + 2 bimbi fino ai 12 anni pagano come 3 adulti, gratis se soggiornano in camera con i genitori.

Inoltre il Pineta è un hotel Bellaria per Genitori Single specializzato nell'accoglienza delle Small Family: a loro è dedicata l'Offerta Genitori SIngle Estate 2011, perfetta per vivere la vacanza con il proprio bambino ad un prezzo super: 1 adulto e 1 bambino soggiornano in camera doppia al prezzo della singola per tutto il mese.

Questo hotel Bellaria Igea Marina per famiglie si trova fronte mare, nelle immediate vicinanze di un stabilimento balneare che offre ai propri ospiti una lunga serie di servizi e comfort dedicati ai ragazzi e alle famiglie con i bambini. L'albergo dispone di terrazza solarium che si affaccia direttamente sull'azzurro dell'Adriatico, parcheggio privato, due ampie sale da pranzo, un verde giardino, sala soggiorno e sala tv con satellite. La cucina dell'albergo propone ogni giorno menù ricchi e freschissimi e una scelta fra i primi (paste, minestre, creme, zuppe) e i secondi a base di carne o di pesce.

Le camere vista mare dell'Hotel Pineta sono tutte moderne e funzionali, offrono un panorama mozzafiato e dispongono di ogni genere di servizio e comfort come bagno privato con box doccia, telefono diretto, apertura controllata con badge, cassetta di sicurezza e, vista la passione per la pittura e per lo stile liberty di Dianella - la"padrona di casa"-, in ogni stanza ad aspettarti un grande capolavoro dell’arte. Per qualsiasi informazione: www.h-pineta.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *