CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 16 agosto 2011

Offerta mare Settembre a Riccione: all'Hotel Baltic sole e tanto benessere

Unire il piacere di un soggiorno a Riccione fronte mare, a momenti da dedicare alla cura del proprio corpo: ecco i pacchetti benessere per settembre del Baltic, elegante hotel Riccione 3 stelle vicino alle Terme

Riccione, 16 agosto 2011 – Per settembre, il Baltic, hotel Riccione 3 stelle vicino alle Terme, propone interessanti offerte mare settembre per giovani e famiglie, perfette per trascorrere in totale relax e all'insegna del buon umore gli ultimi scampoli dell'estate 2011, e ideali per prendersi cura del proprio corpo, senza rinunciare al sole e alla spiaggia.

Questo hotel Riccione 3 stelle fronte mare si trova in zona terme, fronte mare e a pochi minuti da Viale Ceccarini, il viale più famoso della Perla Verde e meta ideale per lo shopping e il passeggio serale. Il pacchetto Benessere Fronte Mare di Settembre dell’Hotel Baltic offre un soggiorno di 3 o 7 notti all’insegna del relax, con inclusi diversi trattamenti come fanghi, massaggi e percorsi sensoriali da vivere alle Terme di Riccione, a due passi dall’hotel. La promozione Benessere Fronte Mare è valida dal 4 settembre, con prezzi a partire da 330 euro a persona in pensione completa. E grazie all'offerta Prima prenoti, più risparmi del Baltic, hotel Riccione per famiglie, 10% di sconto a chi prenota il proprio soggiorno nella "Perla Verde" entro il 31 agosto.

La vacanza a settembre all’Hotel Baltic è un momento di grande relax, grazie alle tre tipologie di camere vista mare dotate di ogni genere di servizio e comfort, come aria climatizzata regolabile autonomamente, servizi privati, Tv Sat, connessione internet Wi-Fi, telefono diretto e ampi balconi vista mare, per ammirare l'Adriatico che regala un panorama suggestivo e caratteristico.

Al ristorante è possibile gustare il meglio della cucina nazionale e locale con, a pranzo e a cena, ampia scelta con ben 3 menù diversi, piatti deliziosi fatti in casa e cene tipiche romagnole; e per iniziare al meglio la giornata vi proponiamo una ricca colazione a buffet, con cibi dolci e salati. Le vacanze settembre a Riccione non sono mai state così convenienti. Il soggiorno all'Hotel Baltic sarà un’esperienza che rimarrà nei tuoi ricordi per sempre. Per qualsiasi informazione: www.hotelbaltic.net - 0541.600966

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *