CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2011

Scopri Hotel Nobel a Gabicce Mare per le tue vacanze

Gabicce Mare è un posto perfetto per trascorrere le vacanze con i vostri bambini, in molti ogni anno infatti affollano gli alberghi di Gabicce per le loro vacanze estive. Questa località balneare deve la sua fama alle costa sabbiosa ben attrezzata, ed alla posizione geografica strategica. Soggiornando in un hotel a Gabicce Mare, infatti, ci si trova al confine fra le Marche e l’Emilia Romagna, potendo spaziare fra il divertimento della riviera adriatica e quella romagnola, e visitando le attrattive delle due regioni. Fra gli alberghi di Gabicce spicca, per confort e servizi dedicati alle famiglie, l’Hotel Nobel.

Questo hotel 3 stelle di Gabicce Mare si trova a soli 4 metri dalla sua spiaggia privata, accessibile da una zona pedonale, quindi senza doversi preoccupare del passaggio di auto. La spiaggia di sabbia finissima è ideale per le famiglie, attrezzata con docce dotate di acqua calda, cabine, parco giochi bimbi, baby sitter, bigliardino, palestra, animazione e tanto altro. I fondali della spiaggia dell’hotel, ed ovunque a Gabicce Mare, sono bassi, ciò li rende particolarmente adatti ai bambini.

Ci sono tanti luoghi d’interesse che potrete raggiungere con facilità dall’hotel Nobel 3 stelle di Gabicce Mare. Oltre alle città d’arte come Urbino, Gradara ed Ascoli, sarete vicinissimi ai maggiori parchi di divertimento della Romagna, come Italia in Miniatura, Fiabilandia e l’Aquafan di Riccione, quest’ultima rinomata anche per lo shopping raffinato nel Viale Ceccarini. Anche Cattolica non è distante dal Nobel, vi troverete lo straordinario Acquario Le Navi.

L’Hotel Nobel, oltre alla splendida spiaggia, offre anche tanti altri servizi alle famiglie che vi soggiorneranno. Le sue camere sono molto grandi, perfette anche per 4, non ci sono letti a castello e sono tutte dotate di climatizzatore. Per i più piccoli, su richiesta sono disponibili culle, letti con sponde, fasciatoio e servizio baby sitter. Presso il ristorante le mamme troveranno orari più flessibili e menu bimbo, e potranno utilizzare gratuitamente una “cucinetta” per le pappe.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *