CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2011

Hotel Paradiso a Livigno vicino le Terme

La montagna fa bene, si sa. Lo scriveva già Tommasino Mann nel ’24 nel suo capolavoro della Montagna Incantata. Fa bene in estate, quando si può godere di un clima decisamente più fresco rispetto alla città ed alla pianura; fa bene in inverno, quando le sue piste di neve fresca offrono il contorno ideale per le sciate dei molti appassionati. Ma non solo: non a caso nel romanzo del grande scrittore tedesco ci si recava in altura in un sanatorio per guarire da un attacco ai bronchi.

Si potrebbe pensare di combinare tutti gli aspetti benefici della montagna e di recarsi alle terme di Livigno, per esempio (nel romanzo siamo a Davos, del resto, appena di là in Svizzera, passato il confine), tanto più se consideriamo che ci sono, durante tutto il periodo dell’anno, moltissime offerte last minute hotel a Livigno da sfruttare potendo così dare un colpo al cerchio dei benefici ed uno alla botte del portafogli meno sofferente.

Tra gli hotel a Livigno che potrebbero fare al caso vostro, c’è l’Hotel Paradiso. Perché? Perché si trova vicino alle Terme di Bormio - convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e ottime per curare e lenire i disturbi respiratori e circolatori grazie alla sua acqua dalla natura solfato-bicarbonato-alcalino-terrosa - e vicino al più grande centro benessere d’Europa, con il quale per altro l’hotel è convenzionato. L’Aquagranda Livigno Wellness Park vi saprà accogliere con le sue piscine suggestive (come per esempio la black pool), per non parlare del Thermarium & Beauty, area dove gli adulti potranno lasciare una volta tanto i propri bambini alle baby sitter e godersi a pieno il meritato relax e conforto.

L’Hotel Paradiso di Livigno va bene per tutte le stagioni: Bike Hotel in estate, convenzionato con il grande Bike Park del Mottolino e dotato di una officina interna per le bici; hotel perfetto per lo sci in inverno, dato che si situa sul mitico Versante Carosello 3000, un must per tutti gli amanti dello sci.

Terme, estate e inverno: qui troviamo tutto. Del resto, se non fosse perfetto, che Hotel Paradiso sarebbe?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *