CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 14 maggio 2011

Riminiterme, cresce il fatturato del centro termale in Riviera

Il settore della cura, della prevenzione e del benessere, unitamente al turismo termale, è fra quellli che non conoscono crisi. lo dimostrano i risultati raggiunti da Riminiterme che ha approvato nei giorni scorsi il bilancio di esercizio2010.

Tanti gli hotel 3 stelle rimini che propongono offerte giugno rimini, preparano pacchetti con trattamenti termali inclusi grazie alle convenzioni stretta con il centro soprattutto gli hotel Rivazzurra più vicini logisticamente al centro stesso

Quatro i dati di sintesiche confermano la positività degli investimenti effettuati da Riminiterme negli ultimitre anni: aumento del fatturato de 7,7 %; aumento del numero di clienti di circa 900 unità rispetto all'anno precedente; mantenimento del flusso di cassa, generando direttamente le risorse finanziarie necessarie per gli investimenti (nel 2010 430mila euro); utile di esercizio pari ad euro 250.372.

Il trend positivo degli ultimi tre anni, sottolinea una crescita di 3.700 clienti,"è dovuto anche agli investimenti fatti nella direzione di una riqualificazione ed ammodernamento della struttura, con la realizzazzione di ambienti di qualità, dotati di strumentazione all'avanguardia e in grado di erogare servizi esclusivi sotto controllo medico"

Gli investimenti, annucia Riminiterme, proseguono anche nel 2011, infatti sono stati avviati lavori per circa 500.000 euro nei reparti della riabilitazione in acqua, nella fangobalneoterapia e nel centro benessere.

Il reparto con la migliore performance è il centro benessere che ha visto aumentare il fatturato del 9%. "Questo indice - conclude Panciroli - conferma le potenzialità del reparto, per il quale sono stati fatti investimenti strutturali qualitativi e introdotti nuovi servizi".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *