CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

La notte rosa torna con 300 appuntamenti, Rimini

Un weekend in cui non si dormirà mai e si sognerà ad occhi aperti, quello del primo luglio 2011 tanti gli hotel 3 stelle rimini, gli hotel 2 stelle rimini con offerte all inclusive rimini che partecipano al grande evento, in compagnia di Ricky Martin, Francesco De Gregori, Noemi, Alessandra Amoroso e tanti altri.
Sono oltre 300 gli eventi per il 6° appuntamento con La Notte Rosa.
Concerti, spettacoli,mostre ed enogastronomia costelleranno 12 comuni del litorale, dal tramonto di venerdi 1 luglio fino a domenica 3.
"Il sogno è qui" è il tema dell'edizione 2011 di questo "capodanno dell'estate italiana" per il quale anche il menù sarà rigorosamente rosa.
CATTOLICA
Incanti Marini.
La dama della notte è lo spettacolo-evento della compagnia teatrale Corona.
Domenica 3 all'Arena della Regina si balla con il Musica+Alma+Sexo World Tour di Ricky Martin.
MISANO ADRIATICO
Aprirà la serata la compagnia di performers volanti Sonics presenta Meraviglia.
I Sonics presentano una sorta di circo moderno fatto di adrenalina e stupore.
RICCIONE
Si replica il format 2010, con il felice matrimonio con il team di Radio Deejay.
Protagonosti di Piazzale Roma i ragazzi il lizza per l'edizione 2010 di Amici e, nella serata di Sabato, Virginio, Annalisa e il cast dell'edizione 2011 con special guest Alessandra Amoroso.
RIMINI
Francesco De Gregori, il Principe, ritorna in concerto da solo a riproporre i brani della sua quarantennale carriera.
Dopo i fuochi di mezzanotte, in sincronia sui 110 chilometri di costa, sullo stesso palco salirà Noemi, il cui ultimo singolo " vuoto a perdere" é stato scritto da Vasco Rossi, che presenta il Rossi-Noemi Tour.
Poi tutti ad aspettare l'alba sulla spiaggia di Riminiterme con la musica d'autore di Raphael Gualazzi che presenta il suo ultimo album dal titolo Reality and Fantasy.
Sabato 2 torna la rassegna Assalti al cuore propone alla Corte degli Agostiniani un doppio appuntamento da non perdere.
Il primo,con ospite internazionale: Tereza Salgueiro, la voce dei Madredeus.
Il secondo è con il reading di Claudio Santamaria, che presenterà un progetto dedicato a Pier Paolo Pasolini.
A introdurre il Reading, l'illustratore e video maker Gianluigi Toccafondo con il suo cortometraggio Essere morti o essere vivi è la stessa cosa.
Sempre sabato il centro storico farà da scenografia a sfilata di moda, itinerari guidati, visite straordinarie ai musei, e eventi sportivi e musicali.
Domenica 3 luglio un appuntamento eccezionale: Joan As Police Woman, la più significativa novità sulla scena del rock d'autore che presenterà a Rimini il suo nuovo album He deep fied.
Nella stessa serata uno speciale cammeo che a per protagonisti Bertran Sallé autore dell'immagine della notte rosa 2011, con i visual delle sue opere.
La collaborazione con la fondazione Fellini consentirà poi di realizzare uno speciale itinerario nei luoghi del regista narrati da Patrizio Roversi, che con Fellini...per caro, condurrà nei borghi, nelle piazze, nei luoghi più Felliniani e negli scorci più evcativi del centro.
BELLARIA IGEA MARINA
Conferma la sua notte rosa dei bambini sabato 2, e venerdì, subito dopo i fuochi di mezzanotte, al Beki Bay, l'appuntamento è con i Pooh e a seguire Chiara Canzian.
CESENATICO
Enrico Ruggeri e Paolo Belli si esibiranno venerdì sul palco di Radio Bruno Estate.
CERVIA
World Music con Natacha Atlas e i Trasglobal Under ground dal cartellone di Ravenna festival.
MILANO MARITTIMA
Jazz e pop con i percussionisti Aris.
LIDO DI VOLANO
Riccardo Fogli, Ivana Spagna e Paolo Mengoli, con le danze di Carmen Russo.
LIDO DELLE NAZIONI
Bastards Sons of Dioniso e Marco Carta il 2 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *