CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

Riapre per il 2011 Palazzo San Niccolò a Radda in Chianti in provincia di Siena



L’hotel charme della compagnia alberghiera toscana Ross Hotels Group Palazzo San Niccolò a Radda in Chianti in provincia di Siena ha inaugurato da Sabato 16 Aprile una nuova stagione all’insegna del relax e della cultura, e data la sua ottima ubicazione nel centro di Radda in Chianti, si propone come base ideale per unire l’utile al dilettevole, lo svago al lavoro, il relax allo sport.

Durante la Primavera e l'Estate d'altronde il Chianti è un luogo d'eccellenza, segnato in grassetto nell'agenda di molti turisti, per ritrovare nuovo smalto ed energia dopo i rigori invernali e a Palazzo San Niccolò è possibile trascorrere vacanze o weekend di pieno e intenso benessere. Le 18 camere dell'albergo, di cui 2 totalmente dedicate alle esigenze di disabili, oltre ad essere molto accoglienti, hanno anche una vista a 360 gradi della vita di Radda in Chianti. E’ bello svegliarsi la mattina e vedere come il tempo si sia fermato con i suoi commercianti e i piccoli negozi che aprono le porte ad un altro giorno! C’è la possibilità di godersi un buon bicchiere di vino al Caffè San Niccolò godendosi il sole nella splendida piazza del comune.

La struttura propone tutti i comfort degli hotel 4 stelle con delle piccole novità. Ha inaugurato la sua attività il Caffè San Niccolò, dove, per il lunch, si possono deliziare semplici piatti, degni della buona cucina toscana. La prima colazione fa sfoggio di un ricco buffet con ingredienti freschi e di prima qualità, uniti soprattutto alla professionalità, e al tempo stesso, familiarità dello Staff. Perché dopo tutto, l’Hotel San Niccolò è proprio questo: una parte della grande famiglia che distingue la catena Ross Hotels Group e gli ospiti si sentono coccolati come se fossero a casa!

Per merito dell'ottima posizione logistica dell'albergo inoltre si possono raggiungere facilmente famosi centri della Toscana come Siena, Firenze, San Gimignano, Monteriggioni, oppure fare escursioni in bicicletta e mountain bike o ancora delle degustazioni presso pregiate aziende vitivinicole del Chianti.

Per ulteriori informazioni:

Hotel in Chianti – Palazzo San Niccolò
Via Roma, 16
53017 Radda in Chianti – Siena – Toscana
Tel: +39 0577/73.56.66
Fax: +39 0577/73.90.22
E-Mail: info@hotelsanniccolo.com
Sito Hotel: http://www.hotelsanniccolo.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *