CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2011

L’Hotel Baltic celebra 20 anni di collaborazione con Riccione Terme

La stagione estiva 2011 segna i primi 20 anni di collaborazione tra l’Hotel Baltic e lo stabilimento di Riccione Terme che da un ventennio esatto, lavorano fianco a fianco per regalare vacanze sulla Costa Adriatica all’insegna del benessere

Quest’anno il Baltic, hotel vicino alle Terme di Riccione, celebra i 20 anni di collaborazione con Riccione Terme, iniziata appunto nell’estate del 1961. L’Hotel Baltic si trova a cento metri dallo stabilimento di Riccione Terme, proprio in posizione fronte mare: perfetto per coniugare il piacere di una vacanza sulla Riviera Adriatica con il benessere delle cure termali.

Da vent’anni, singoli e comitive scelgono questo hotel Riccione zona Terme per le loro vacanze dedicate alle cure termali. Sono quasi duecento i gruppi che nel corso di questi anni di collaborazione con le Terme di Riccione, hanno soggiornato al Baltic, in un ambiente sereno ed elegante dove riposare, ma anche vivere momenti di convivialità e gustare un’ottima cucina.

Riccione Terme
si trova proprio di fronte l’hotel, a 100 metri circa, immerso in 40mila metri quadrati di area verde, a pochi minuti dal centro della città e vicinissimo alla spiaggia. In questo angolo di benessere, sgorgano quattro preziose acque termali ricche di proprietà benefiche e terapeutiche. Riccione Terme ha sempre offerto agli ospiti del Baltic moderne tecnologie termali, il sostegno di una preparata equipe medica e diversi percorsi benessere e sensoriali.

Medici e personale specializzato in questi venti anni si sono presi cura della bellezza e della salute di migliaia di persone, attraverso trattamenti estetici e terapeutici. Hanno seguito molte persone con problemi all’apparato respiratorio, attraverso cure inalatorie, ciclo di cure per la Sordità Rinogena, cure idropiniche e un ciclo integrato della ventilazione polmonare; bagni e fanghi invece sono stati un sollievo per i disturbi dermatologici.

Riccione Terme
ha anche significato bellezza e relax per i tanti ospiti del Baltic, grazie al centro benessere “Oasi” che offre massaggi e trattamenti corpo e al parco giardino “Perle d’Acqua”, dove maxi piscine con acqua termali vengono animate da cascate idromassaggio, getti d’acqua colorati e idropercorsi a temperature differenziat. Grazie alla collaborazione ventennale dell’Hotel Baltic con Riccione Terme si è riusciti a regalare momenti di vero benessere a migliaia di persone, unendo il piacere di una vacanza sulla Costa Adriatica, nel cuore di Riccione, ad un soggiorno termale. Per questo motivo, con grande gioia, quest’anno questo hotel vicino alle Terme di Riccione festeggia i vent’anni di collaborazione con lo stabilimento termale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *