CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2011

EVENTI PER GENITORI SINGLE: PARTE IL PRIMO RADUNO. APPUNTAMENTO AL PARCO OLTREMARE DI RICCIONE IL 7 MAGGIO


Al via il primo raduno dedicato alle Small Family, che si svolgerà il 7 maggio al parco Oltremare di Riccione con ingresso gratuito per i bambini e tariffa agevolata per i genitori single che soggiornano in uno degli hotel Riccione aderenti al progetto Vacanzepergenitorisingle.it

Riccione, 26 aprile 2011 - Sabato 7 maggio si tiene il primo raduno per genitori single, organizzato da Promhotels e Associazione Albergatori Riccione, all’interno del progetto Vacanzepergenitorisingle.it dedicato alle Small Family. Nel mese di maggio, ogni weekend ospita un raduno per Small Family in un parco divertimento della Riviera Adriatica. L’appuntamento con il primo raduno è a Oltremare, il 7 maggio, con entrata gratuita per i bambini, tariffa agevolata per i genitori e possibilità di entrare anche il giorno dopo, per coloro che soggiornano in uno degli hotel Riccione aderenti al progetto.

Al parco Oltremare di Riccione, sabato 7 maggio, si può vivere il fantastico mondo della Laguna dei Delfini, un’insenatura rocciosa che contiene nove milioni di litri di acqua salata, dove i delfini si esibiscono in salti ed evoluzioni, affiancati dall’intervento di tuffatori, contorsionisti e ballerini che, guidati da musiche dai ritmi avvolgenti, regaleranno emozioni indimenticabili.

Oltremare è anche Pianeta Terra, dove viaggiare attraverso il tempo, dal Big Bang fino ai giorni nostri, passando per l’era glaciale; HippoCampus, la più grande mostra al mondo di cavallucci marini e La Fattoria con uno spettacolo nuovo Happy Farm nel quale simpatici e buffi pupazzi animati saranno impegnati, insieme agli animali della fattoria, a raccontare storie, ballare e cantare. InPikkiata sarà invece la nuova attrazione dedicata a chi ama il divertimento e le emozioni: due scivoli dai quali lanciarsi a bordo di gommoni nella suggestiva cornice del Delta intratterranno gli spettatori più avventurosi.

Per il mese di maggio, gli hotel Riccione per genitori single lanciano offerte molto convenienti, in strutture con servizi e tariffe studiati apposta per le famiglie monoparentali. Animazione in hotel o in spiaggia, baby sitter, assistenza e cortesia sono il contorno ideale per vivere il Raduno al Parco Oltremare con i propri bambini nel modo più sereno possibile e per concedersi un weekend sulla Riviera Romagnola. Chi soggiorna in una struttura convenzionata, può usufruire di particolari sconti per l’ingresso ai parchi anche domenica 8 maggio grazie alla Small Family Card.

I raduni, organizzati dagli hotel Riccione aderenti al progetto, promuovo lo stare insieme delle Small Family in una città adatta ad ogni età con la sua spiaggia, i parchi, i negozi, i locali e le tante attrazioni. L’appuntamento con il primo raduno è il 7 maggio al Parco Oltremare, si prosegue il 14 a Italia in Miniatura, il 21 a Fiabilandia e si chiude il 28 maggio con il Raduno all’Acquario di Cattolica.
Per informazioni: www.vacanzepergenitorisingle.it - 0541 604160

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *