CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2011

Vacanza 5 stelle in Sardegna e risparmia fino 1000 euro sul traghettoa

Per chi decide di arrivare in Sardegna in traghetto il rincaro rischia di penalizzare la vacanza sopratutto se si tratta di una vacanza in famiglia.
Una politica miope che soltanto ora si accorge del rincaro traghetti non riuscirà infatti in tempo ad invertire la rotta che già adesso consultando forum e blog sta rischiando di far cadere in ginocchio l'economia sarda.

Le OTA ma anche le agenzie tradizionali per accapparrarsi il maggior numero di prenotazione hanno iniziato le prime offerte Sardegna per promuovere comunque la vacanza cercando di abbattare i costi del trasporto.

Sardegne srl l'agenzia on line con sede a Cagliari ha presto messo on line tutte le formule più vantaggiose per poter far risparmiare il turista.

L'offerta principale permette di risparmiare fino a 500 Euro nel catalogo base Sardegne che riguarda tutti gli alloggi in Sardegna e fino a 1000 euro per il catalogo lusso ovvero hotel 5 stelle e ville di lusso.

L'offerta lusso in Sardegna consente di usufruire della promozione viaggio exclusive. Si sceglie tra i migliori Hotel Lusso, Charme, Golf, benessere e Ville Esclusive in Sardegna entro il 15 Marzo. Si seleziona la struttura con lo sconto attivo Prenota Presto e si risparmi subito fino al 25%.

Lo sconto speciale per il volo, il traghetto o l'auto a noleggio devono essere prenotati con Sardiniaexclusive.com e si ha diritto ad uno uleriore sconto dell'8% del valore del soggiorno, esclusi gli eventuali costi da pagare in loco. Sconto massimo applicabile fino ad un massimo di 1.000 €

L'offerta Sardegna 2011 dedicata invece agli altri tipi di hotel, residence o bed & breakfast consente con la stessa formula di risparmiare fino a 500 euro sempre in base all'importo della prenotazione della vacanza.

Rispetto alle tariffe ufficiali delle compagnie di navigazione che effettuano il traghetto per la SArdegna inoltre l'agenzia consente di offrire tariffe molto piùvantaggiose e di riservare ancora dei posti ad un prezzo conveniente.

Sempre per Sardegne infatti sulle partenze da Genova e Civitavecchia ci sono tariffe a partire da 160 € per 2 adulti + auto A/R.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *