CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 gennaio 2011

Il nuovo modo di fare pubblicita passa dalle Web Agency

Sh Comunication s.r.l risponde ormai da anni alle richieste di aziende operanti nel settore turistico in merito alla programmazione pubblicitaria delle aziende stesse.

La nostra Web Agency che opera prettamente nel settore turistico, dispone di numerose collaborazioni atte alla diffusione pubblicitaria sia cartacea sia telematica, ciò le ha consentito la soddisfazione di tante richieste di servizi pubblicitari pervenute da albergatori e gestori di hotel, residence, b&b, ostelli, pensioni, resort, alberghi, centri termali di tutta Italia.

Sh comunication s.r.l. si occupa anche di realizzazione di siti web Rimini e di posizionamento Seo oltre ad essere in possesso di un network turistico assolutamente necessario alla pubblicizzazione degli hotel della Riviera Romagnola e degli hotel Rimini oltre che alla diffusione d’immagine degli alberghi e strutture ricettive di tutta Italia.

La web Agency Sh Comunication si occupa anche di ottimizzazione e di posizionamento seo, adottando strategie sia on site che off site con diverse metodologie e tecniche proprie del web (strategie di link building, di comunicati stampa, di scambio link, di viral marketing, tutte azioni mirate a far conoscere il proprio sito o messaggio nel web), per cui la proposta finale rivolta al cliente a cui è presentata anche una componente pubblicitaria cartacea, diventa un vero e proprio mix interessante e soprattutto produttivo, webmarketing e pubblicità su carta!

L'impegno di Sh Comunication prevede una serie di pubbliche relazioni mirate a contattare grandi agenzie di pubblicità per stabilire collaborazioni, mettendo in atto una selezione certosina che ha accuratamente scelto i mezzi di stampa che meglio rispondessero alle esigenze della web agency ed ovviamente alla soddisfazione totale del cliente che si rivolge a noi.
Il vantaggio del cliente è assoluto, viene in contatto con più fonti pubblicitarie contattando una sola agenzia!!!

Il fine ultimo è che con prezzi e budget competitivi la società Sh comunication offre la possibilità al cliente che si rivolge a noi di :
- realizzare un sito internet preparato ad hoc per rispondere alla buona ottimizzazione sui migliori siti di ricerca
- effettuare un restyling grafico sul sito già esistente
- organizzare azioni SEO
- programmare depliant virtuali, grafica per newsletter, traduzioni, link building, scambio link, pay per click, siti e-commercie, siti cms, portali turistici, posizionamento, ottimizzazione, programmazione su riviste ed inserti a tiratura nazionale.

Attualmente abbiamo in atto collaborazioni con riviste e giornali mediante la diuffusione di inserti che vengono veicolati e incelophanati con Sky Magazine e Sky life e inserti veicolati con Ikea Family Live e con giornali e riviste di supermercati: Conad, DI per Di, a&o, sidis, despar, e tanti altri, distribuiti in tutte le regioni d’italia utili per rendere visibile la vostra pubblicità.

Disponiamo inoltre di collaborazioni con settimanali a tiratura nazionale come giornali televisivi, magazine, giornali di targhet strettamente femminile.
Se hai un hotel o una struttura ricettiva richiedi una consulenza gratuita per la tua visibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *