CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 17 dicembre 2010

KosmoSol presenta il suo nuovo sito: servizi e soluzioni integrate per il business sul Web

È da poco online il nuovo sito Internet della Web agency KosmoSol, azienda della provincia di Parma attiva nel settore del Web design, del Web Marketing e dei servizi per hotel. Il nuovo portale riflette lo spirito dinamico e la professionalità del team di ingegneri informatici di KosmoSol. Fra le novità, spicca il nuovo logo: nuove forme e colore per un brand giovane e brillante.

Il sito Web si è arricchito di tante nuove pagine. Le quattro sezioni inedite presentano in anteprima alla clientela le attività della Web agency: Servizi per il Web, Web Marketing, Servizi per Hotel e Sviluppo Software.

Nella sezione Servizi per il Web, KosmoSol presenta le sue ultime realizzazioni in fatto di siti Internet e portali e-commerce. Gli esempi inclusi nel portfolio sono solo alcuni dei progetti di comunicazione per il Web nati dall’esperienza di KosmoSol nel settore dell’online. In questa sezione, compaiono anche i blog e i forum curati dalla Web agency, oltre che le informazioni utili per approfondire la conoscenza di servizi specifici per la clientela business, fra i quali la Posta Elettronica Certificata (PEC), i Content Management System (CMS), i servizi di domini e hosting per siti Web.

Fra le altre nuove aree navigabili del sito di KosmoSol, la voce Web Marketing rappresenta un’attività in crescita, di fondamentale importanza per il successo e la brand reputation di ogni azienda presente sul Web. Per questo motivo, queste pagine illustrano con efficacia e semplicità il ventaglio di servizi proposti alla clientela: dalla presenza sui motori di ricerca al Social Media Marketing, dalle campagne Pay Per Click alle novità in fatto di geolocalizzazione e reputazione online.

Il settore di riferimento di KosmoSol è da sempre quello turistico. Nella sezione Servizi per Hotel, completa di portfolio con alcuni esempi di siti Internet realizzati, la Web agency racconta la sua esperienza in questo segmento di mercato, presentando i servizi più richiesti in àmbito hospitality. Fra gli ultimi progetti conclusi da KosmoSol si contano diversi portali turistici, uniti alla gestione completa e professionale di tutta la parte di ottimizzazione per i motori di ricerca, SEO, Web Marketing e Social Media Marketing. Novità assoluta fra i servizi proposti dalla Web agency KosmoSol è la creazione di siti Internet per dispostivi mobile, quali cellulari e smartphone.

Il know-how di KosmoSol include anche la realizzazione di software su misura e di sistemi e programmi gestionali Web based, come l’innovativo Hotel5Stelle, il software semplice ed affidabile per il managing completo di ogni hotel.

Ma le novità presentate da KosmoSol non sono finite. Il restyling grafico del sito Web ha coinvolto anche il blog KSNews, il contenitore di notizie, portfolio e comunicati stampa curati dalla redazione della Web agency: un canale di aggiornamenti costanti sulle attività di KosmoSol, integrato con i profili social su Facebook, Twitter e LinkedIn.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *