CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 8 novembre 2010

Insenature da sogno e scenari esotici, ecco le tue vacanze all’Isola Rodrigues

Spiagge candide, mare cristallino, vegetazione selvaggia: queste sono le immagini che la maggior parte dei turisti che hanno visitato la splendida isola Mauritius porta con sé nella memoria.


Perla dell’Oceano Indiano, quest’isola ha un’estensione tale da consentire ai visitatori di scoprire tutta la sua bellezza in pochi giorni, con escursioni e passeggiate che non tralasciano alcun segreto: le vostre vacanze alle Mauritius vi riserverano tantissime sorprese. Basti pensare alle cascate Chamarel - situate al centro dell’isola - un territorio unico al mondo con le sue terre colorate di ceneri vulcaniche, o al Parco Nazionale di Black River Gorges, o al lago sacro Ganga Talao. Tante mete da esplorare, e tanto sport: snorkeling, vela, surf, trekking e una vegetazione tropicale da sogno, questi sono gli ingredienti per rendere il vostro soggiorno alle Mauritius davvero indimenticabile. Da Port Louis a Tamarin, percorrendo la costa fino a Souillac, e poi risalendo verso Mahebourg e Goodlands l’isola riserva panorami mozzafiato, scorci indimenticabili e tantissime opportunità per rilassarsi e rientrare a contatto con la natura.


Senza dimenticare gli arcipelaghi limitrofi, come l’isola Rodrigues, disseminata di insenature e tratti di foresta che richiamano alla mente favole esotiche e storie di pirati. Da Port Mathurin potrete scegliere l’itinerario che più si addice alle vostre esigenze e scoprire le tradizioni della cultura creola. Inoltre se scegliete di trascorrere le vostre vacanze all’isola Rodrigues a dicembre, potrete partecipare anche al Festival Creolo - un’occasione imperdibile - durante il quale si riuniscono tutti gli artisti dell’isola e che prevede l’esposizione di prodotti d’artigianato, moda, degustazioni e concerti di musica tipica. Scoprite come organizzare al meglio il vostro viaggio consultando il sito ufficiale di Mauritius Turismo e preparatevi ad assaporare il piacere di un soggiorno lontano dal caos, accolti da un popolo unico che vi accompagnerà alla scoperta dei propri tesori.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *