CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 28 giugno 2010

Lido delle Nazioni NOTTE ROSA 2010: VALERIO SCANU, LOREDANA ERRORE, PAOLO MENEGUZZI, STUDIO 3, I DARI IN CONCERTO GRATIS IL 2 E 3 LUGLIO A LIDO DELLE NAZIONI (FE)

Progetto Nazion Plus – Consorzio Lido delle Nazioni - New Star Productions di Paola Abile 

presentano 

LA NOTTE ROSA

e

LA NOTTE ROSA CONTINUA 

Il 2 e 3 luglio sul Lungomare di Lido delle Nazioni (Fe) 

Valerio Scanu, Loredana Errore, Paolo Meneguzzi, gli Studio3,

Mitch e Squalo, i Dari, Ambra Marie… 

musica, animazione e divertimento gratuiti 
 
 

Sono state presentate oggi in conferenza stampa, presso il Bagno Cris, la NOTTE ROSA e la NOTTE ROSA CONTINUA di Lido delle Nazioni (Fe).

L'evento più atteso dell'anno, per il 2010, raddoppia il proprio appuntamento e invita tutti a trascorrere due nottate all'insegna del divertimento, della musica rock, della danza, dei giovani.

Per la Notte Rosa quello di quest'anno è il quinto appuntamento con la riviera adriatica. Una edizione all'insegna della Dolce Vita felliniana. Ai Lidi Ferraresi molti gli appuntamenti sui viali, sulla spiaggia, nei bagni che animano ogni sera d'estate.

Lido delle Nazioni, che da qualche anno sta dimostrando un dinamismo particolarmente spiccato grazie all'impegno e alla voglia di fare di Paola Abile, direttore artistico del Progetto Nazioni Plus, propone per il 2 luglio il "COMPANY CONTATTO", una lunga serata di animazione, musica e divertimento con i dj e gli speaker di Radio Company e le star del panorama musicale italiano che si esibiranno dal vivo.

Si comincia alle 21, in Viale Jugoslavia con Valerio Scanu, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, Paolo Meneguzzi, da poco in promozione con un nuovo cd, Loredana Errore, seconda classificata della trasmissione di Maria De Filippi, soprannominata da Biagio Antonacci "ragazza occhi cielo", gli Studio3 che, dopo il successo di "Lentamente", hanno da poco presentato un nuovo cd.

Nel corso della conferenza stampa è intervenuta la portavoce di Radio Company, Cristina Palmarini: "La nostra è una radio giovane ma che è tra le prime nel territorio del Veneto e del Friuli come numero di radioascoltatori e seconda solo a Radio DeeJay. Quest'anno abbiamo deciso di far partire proprio da Lido delle Nazioni il tour di Radio Company che culminerà il 6 settembre con la finalissima a Sottomarina. Si comincia intorno alle 21,30 e si prosegue fino a mezzanotte e mezza, per poi chiudere con l'esplosione dei fuochi d'artificio a ritmo di musica!".

Ma le sorprese non finiscono qui: il 3 luglio LA NOTTE ROSA CONTINUA…

Ancora musica allo stato puro a Lido delle Nazioni con moltissimi artisti emergenti e non: "A cominciare dalle 21 – ha spiegato Paola Abile della New Star Productions -  in concerto con il Progetto Nazioni Plus e il Consorzio Lido delle Nazioni, abbiamo allestito una serata all'insegna della musica con Mitch e Squalo di Radio 105, i dARI, gruppo pop rock italiano, vincitori del premio Best Look e anima del tour di TRL. Poi avremo AMBRA MARIE, nota per la partecipazione al talent di RaiDue XFactor e poi i Freakout, i DNR, CONTATTO, ERRORE404, MARIPENSA, LEVANTE, ICON X".

La lunga notte di Lido delle Nazioni, inoltre, vedrà protagonista ogni bagno con delle attività particolari:

  • il Cristallo propone per il 2 luglio l'Aperitivo più grande del mondo in compagnia di top model; sabato 3 luglio happy hour fashion e disco dance sulla terrazza sul mare;
  • il Lidò propone due serate di musica con dj che vi faranno ballare a ritmo di anni '80-'90;
  • lo Chalet del Mare per il 2 luglio propone una kermesse di balli latino americani e sabato 3 musica con Alex Vela DJ;
  • il Prestige ha in programma una raffinata cena a lume di candela e soft music;
  • il Cris il 2 luglio propone "i 100 cuori nel cielo" per i bambini, in collaborazione con l'ASS. Giulia Onlus. Alle 22 un concerto di Enjoy Group. Sabato 3 concerto live degli Anima a cominciare dalle 22;
  • la Rotonda propone per il 2 luglio il Pink Dinner Club e band femminili sul palco. Sabato 3 animazione nel garden per i bambini. Alle 21 Pink Dinner e balli latini;
  • il Trinidad organizza la Noche Latina e 1000 palloncini nel cielo per il 2; il 3 luglio disco dance per tutta la notte;
  • l'Orsa Minore ha in programma una notte con il dj Ungaro.
 

La conferenza ha visto la partecipazione dell'Assessore al Turismo del Comune di Comacchio, Gabriele Buzzi che ha voluto sottolineare come la Notte Rosa sia un evento ideato per le donne, vero motore di tutto!

Sono seguiti gli interventi del Presidente del Progetto Nazioni Plus Stefano Scrignoli e del Presidente del Consorzio Ottavio Nati.

Un ringraziamento particolare al Bagno Cris nella persona di Raoul Benazzi che ha messo a disposizione il bagno, il suo tempo e la sua creatività per la conferenza stampa.

A rendere possibili la Notte Rosa Continua: la Provincia, il Comune, Tomasi Case, Immobiliare Russo, Café Zero. 
 
 
 
 

Ufficio Stampa

Angela Iantosca

Angela.iantosca@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *